Berlusconi e Bush assieme!Ecco il vero buco nero,non quello del CERN di Ginevra!
Credo fermamente che nell'attimo in cui si sono incontrati tutta la linfa vitale del mondo è stata risucchiata e ripristinata con una putrida essenza stupida...
Ed ecco che oggi 13 Ottobre i due si scambiano super elogi che nel mio gergo definisco:"leccate di culo".
Perchè sappiamo che Berlusconi e Bush sono come Cip e Ciop e devono sostenersi a vicenda.
Uno definisce l'altro un grande statista e l'altro subito ribatte dicendo:"L'America ricorderà Bush come un grande presidente americano".
Eh si...
Non so come ma ho l'impressione che l'era Bush non sia stata molto gradita dal popolo americano.Certo anche il povero Georgino ha i suoi seguaci ma basta girare l'angolo di una strada per vedere la scritta:FUCK BUSH!!!
Fuck Bush perchè ha insinuato che in IRAQ vi fossero quantità enormi di armi di distruzione di massa...mmm...mmm...e oltre a quelle il petrolio,ma si è dimenticato di dirlo.Tanto ha mandato i suoi soldatini a fare la guerra in un paese già distrutto.
Troviamo dall'altra parte il super indagato Silvio.Fra frodi fiscali,mafia,pagamento di mazzette ed altro ha un amico (perchè è così che si sono definiti:amici) che lo definisce:GRANDE STATISTA.
Va beh...Va beh...
E come ha detto Crozza ironicamente giorni addietro:Mi fa piacere che Berlusconi passi tre ore in discoteca e altre tre a fare l'amore...il problema sono le cazzate che fa nel resto del tempo!
=)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
E ne dice a iosa!
Grazie della segnalazione,l'ho già postata.
Lieta di esserti utile,quando e quanto vuoi.
Cristiana
Posta un commento